IV edizione di “Verbania Città Solidale”

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Da giovedì 3 luglio alle ore 18.00, fino a tarda sera di domenica 6 luglio, presso il giardino circostante alla Chiesa di Madonna di Campagna, si terrà la quarta edizione della festa di “Verbania Città Solidale”.
L’evento, realizzato con il patrocinio del comune di Verbania e il contributo della fondazione Comunitaria del Vco, riporta un programma denso di incontri e spettacoli, il tutto arricchito da una cucina rinnovata.
Il filo conduttore dei 4 giorni sarà la “TERRA”, terra rubata, sfruttata, cementificata, ma anche valorizzata, curata e amata. Anche quest’anno, LiberaVCO porterà il suo contributo, con lo stand dei prodotti di Libera Terra, che permarrà per tutte le quattro giornate. Gli stessi prodotti poi, provenienti dalle terre confiscate alle mafie, costituiranno la base dell’aperitivo delle 19.30 di domenica 6 luglio.

“Verbania Città Solidale” è una festa organizzata da una rete di associazioni, cooperative e realtà no-profit operanti presso Verbania e dintorni di cui, ogni anno, questa città è sempre più fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *