Tesseramento 2015: E tu da che parte stai?

Articolo tratto da: www.libera.it

ventiLIBERILibera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie.

Abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e tutti perché siamo convinti che la volontà, la determinazione e la forza per condurre e vincere questa battaglia ci siano e debbano manifestarsi con continuità, per dare coraggio a chi è più esposto, sostegno a chi si impegna, formazione e informazione a chi non sa. Contro il dilagare della criminalità organizzata, della corruzione ma anche contro il crescente senso d’illegalità Libera fa emergere a livello nazionale potenti anticorpi che producono azioni concrete, progetti e iniziative che si diffondono lungo l’Italia attraverso i diversi coordinamenti.

Con l’inizio del 2015, Libera compie vent’anni di tutto questo. Aggiungi anche il tuo contributo, richiedendo la tessera per:

SOCI SINGOLI. Valida da gennaio a dicembre 2015 e diversificata in:
Socio minorenne: 1 euro (con newsletter)
Socio dai 18 ai 25 anni: 5 euro (con abbonamento a Narcomafie in pdf e newsletter)
Socio dai 25 anni in su: 15 euro (con abbonamento a Narcomafie in pdf e newsletter; oppure con abbonamento a Narcomafie cartaceo: 30 euro).
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito nazionale di Libera o all’indirizzo e-mail del coordinamento di Libera VCO verbanocusioossola@libera.it.

ASSOCIAZIONI. Valida da gennaio a dicembre 2015, attraverso la compilazione del modulo di adesione per associazioni e il versamento della quota di 70 o 90 euro (rispettivamente con abbonamento a Narcomafie pdf e cartaceo). Tutti i moduli di adesione e le informazioni circa i conti correnti e i bollettini per il versamento sono reperibili sul sito nazionale di Libera o all’indirizzo e-mail del coordinamento di Libera VCO verbanocusioossola@libera.it.

SCUOLE E CLASSI. Valida da gennaio a dicembre 2015, attraverso la compilazione del modulo di adesione per le scuole e il versamento di 15 o 40 euro (rispettivamente con abbonamento a Narcomafie pdf e cartaceo). Tutti i moduli di adesione e le informazioni circa i conti correnti e i bollettini per il versamento sono reperibili sul sito nazionale di Libera  all’indirizzo e-mail del coordinamento di Libera VCO verbanocusioossola@libera.it.

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *